Questo sito utilizza i cookies. Alcuni dei cookies che noi utilizzaimo sono essenzialmente parter del sito.Potete cancellare o bloccare tutti i cookies di questo sito, ma parte di questo sito potrebbe non funzionare bene. Altre informazioni sono disponibili sulla nostra privacy policy.

CONSEGNA PRODOTTI

La spedizione di ogni ordine avverrà gratuitamente a mezzo corriere DHL.

I prodotti acquistati saranno consegnati da Carind S.r.l. all'indirizzo indicato dal Cliente; Gli ordini verranno evasi seguendo l'ordine di disponibilità della merce; Per la spedizione a isole minori e località disagiate, è previsto un supplemento di € 8,00.
La spedizione è gratuita a partire da un ordine superiore a € 100,00.
La merce verrà recapitata entro 4 giorni lavorativi dalla consegna al corriere.

Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopodiché non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato.
La vendita è riservata esclusivamente ai possessori di PARTITA IVA.

GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI

I prodotti acquistati sul sito " carindshop.com " sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza;
L'eventuale difettosità dei prodotti dovrà essere segnalata entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione dovrà essere fatta via e-mail dal cliente alla Carind Srl all'indirizzo salesoffice@carind.it, prima di procedere a rinviare a Carind Srl il prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento del rinvio, essere completo dell'imballo e di tutti gli eventuali accessori ricevuti dal cliente al momento dell'acquisto. Il rinvio del prodotto senza l'imballo originale e gli accessori di cui sopra impedisce a Carind Srl la sostituzione del prodotto stesso;
Carind Srl si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettosità enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.
Le spese di spedizione in caso di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito " carindshop.com " sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e/o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto a Carind Srl. Sarà accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita.
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una mail con una richiesta di Recesso all'indirizzo salesoffice@carind.it. Nella mail sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. La merce va spedita a:

Carind Srl
Via Vicinale Fontanile, Località Picinella
03033 Arpino (FR).

Carind Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura)
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Carind Srl accerti: il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.